Hotel Transylvania 2

La Columbia Pictures & Sony Pictures hanno reso disponibile una seconda clip italiana di Hotel Transylvania 2, film che vede ancora una volta alla regia Genndy Tartakovskij, animatore russo noto per il suo lavoro su serie televisive animate come Il laboratorio di Dexter, Le Superchicche, Samurai Jack e Star Wars: Clone Wars.


Come di consueto troverete la clip di Hotel Transylvania 2 in calce a questo articolo.

Sono tornati! Dopo averci conquistato e divertito mostruosamente ormai vampiri e lupi mannari non ci fanno più paura!

Nuove avventure per il Conte Dracula, sua figlia Mavis, i coniugi Frankenstein, la famiglia di lupi mannari composta da Wayne e Wanda, Murray la mummia e Griffin, l’uomo invisibile. Gli irresistibili mostri, già protagonisti del primo divertente film “Hotel Transylvania”, tornano al completo in questo sequel che li vede alle prese con un nuovo misterioso arrivato.

La Gang di Drac è tornata in una nuova mostruosa commedia d’animazione targata Sony Pictures Animation! Tutto sembra cambiato in meglio all’Hotel Transylvania….la rigida politica dell’hotel-solo-per-mostri di Dracula è decisamente più flessibile, tanto da aprire le porte agli ospiti umani. Ma dentro la sua bara chiusa Drac è preoccupato che il suo adorabile nipote Dennis, metà umano e metà vampiro, non stia mostrando alcuna vampiresca caratteristica di famiglia. Così mentre Mavis è occupata con Johnny a far visita ai suoi suoceri umani, Drac arruola i suoi amici Frank, Murray, Wayne e Griffin per coinvolgere Dennis in un campo di addestramento per mostri.

Ma in pochi sanno che lo scontroso e molto vecchio, vecchio, vecchio papà di Drac, il Conte Vlad, sta per far visita all’hotel di famiglia. E quando Vlad scopre che il suo pronipote non è un Purosangue e gli esseri umani sono ora i benvenuti presso l’Hotel Transylvania le cose si metterano davvero male!

Hotel Transylvania 2, che nell’edizione italiana vedrà il ritorno delle voci di Claudio Bisio e Cristiana Capotondi, uscirà nelle sale italiane il prossimo 8 ottobre.

Al momento non disponiamo di altre ed ulteriori informazioni ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati.

Stay Tuned!!!