Sonic

Un analista al botteghino afferma di aspettarsi un imminente annuncio di Sonic the Hedgehog 2 con Miles “Tails” Prower al seguito.


Dopo che il film di Sonic the Hedgehog ha incassato oltre 300 milioni di dollari al botteghino mondiale, un sequel è stato inevitabile.

Dato che la sua scena dei titoli di coda rappresentava un’apparizione della spalla di Sonic, Tails, era altrettanto inevitabile che un follow-up probabilmente presentasse Tails.

“Un sequel è imminente per Paramount Studios, che ha un disperato bisogno di nuovi franchising … Mi aspetto un annuncio non appena il mondo inizierà a girare in una direzione che tutti riconosciamo di nuovo”, ha detto l’analista al botteghino Jeff Bock a  USA Today.

“Gli adattamenti dai videogiochi sono di nuovo di gran moda a Hollywood grazie a Sonic e alle sue buffonate al botteghino.” Queste osservazioni sono state unite ai commenti del regista Jeff Fowler, che ha osservato che ci sono “tanti altri personaggi fantastici da portare e solo altre storie da raccontare” mentre discutevano del cameo di Tails.

L’introduzione completa di Tails in un sequel del film Sonic the Hedgehog rispecchierebbe il modo in cui l’amato personaggio è stato introdotto per la prima volta nei videogiochi Sonic. Debuttando nel gioco di Sega del 1992 Sonic the Hedgehog 2, Tails non faceva sempre parte del mondo di Sonic. Tuttavia, divenne rapidamente un compagno indispensabile per il veloce riccio blu. Nei quasi 30 anni da quando è apparso per la prima volta, Tails è stato un personaggio di spicco in una miriade di altri giochi di Sonic e ha anche continuato ad apparire in un assortimento di cartoni animati e fumetti.

Diretto da Jeff Fowler, Sonic the Hedgehog è interpretato da Ben Schwartz nei panni di Sonic e Jim Carrey nei panni del Dr. Robotnik, con James Marsden, Neal McDonald, Tika Sumpter, Adam Pally e Natasha Rothwell. Il film è ora disponibile su Digital HD e 4K UHD e arriva su Blu-ray e DVD il 19 maggio negli Stati Unitie subito dopo anche da noi.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!