Qualche mese fa Harrison Ford era ancora possibilista su Indiana Jones 5: ebbene, ora ci sono le basi perché queste possibilità si concretizzino, infatti, sta rimbalzando nella rete una notizia che sta suscitando lo stesso clamore che un annetto fa suscito l’acquisizione della Lucas Films da parte della Disney.

Ancora una volta è la Disney ad essere la protagonista della notizia ed ancora una volta si parla di una acquisizione, dato che la notizia del giorno è proprio quella che vede la Disney acquisire i diritti di Indiana Jones.

Disney e Paramount Pictures hanno raggiunto un accordo sui diritti di produzione, distribuzione e marketing della celebre saga di Indiana Jones. Ora, data anche la disponibilità di Harrison Ford di tornare nel personaggio dell’esploratore, un 5° film sembra sempre più vicino.

Variety spiega che ora la Disney può produrre nuovi film della saga di Indiana Jones, mentre alla Paramount restano i diritti di distribuzione di tutti e quattro i film precedenti, inoltre potrà partecipare al finanziamento (e quindi a una percentuale sugli incassi) di eventuali prossimi film.

Al momento il 5° film della saga di Indiana Jones non è stato ancora ufficialmente annunciato, ma dopo questa notizia è ragionevole pensare che sia solo questione di tempo.

Al momento non abbiamo altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire da molto vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!