Sanctuary

Sanctuary, la prima serie tv ad usare attori in carne ossa su sfondi completamente virtuali, potrebbe avere presto un revival.


Sanctuary, la serie targata Syfy, potrebbe tornare in con un revival? L’ipotesi è apparsa online dopo una notizia condivisa da Deadline in cui si sosteneva che si fosse raggiunto un accordo con Beedie, in possesso dei diritti dello show sci-fi, che prevede il ritorno sul set della protagonista Amanda Tapping, oltre al coinvolgimento del produttore esecutivo Martin Wood e di All Canadian Entertainment.

Il produttore esecutivo Martin Wood, intervistato in proposito, ha dichiarato quanto segue:

Sanctuary era realmente uno show che non aveva paura di spingersi oltre i limiti, per quanto riguarda la narrazione e l’innovazione visiva. Con la tecnologia disponibile oggi, non vediamo l’ora di continuare ad andare avanti, innovare e realizzare mostri.

Lo show segue le avventure della bella ed enigmatica Dr, Helen Magnus (Amanda Tapping), una scienziata brillante che porta con se i segreti di una popolazione clandestina. Più di 3 milion di telespettatori hanno seguito la premiere lo scorso ottobre, rendendo il pilota il più visto di Sci-Fi.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questo nuovo progetto e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!