Samaritan

Nelle scorse Deadline ha annunciato he Sylvester Stallone sarà il supereroe protagonista di Samaritan, un nuovo fantasy/sci-fi con tutta l’intenzione di offrire “una nuova e più dark versione del classico cinecomics“.


La pellicola, che fu annunciata tre anni fa dalla Bold Films, è un film supereroistico che però non è basato su alcun fumetto.

Il progetto è ambientato 20 anni dopo una epica battaglia tra supercriminali e supereroi alla cui conclusione i criminali sono morti e gli eroi scomparsi. La storia è incentrata su un giovane ragazzo che diventa amico di un vecchio uomo che crede sia proprio uno degli eroi scomparsi.

La pellicola verrà sviluppata da MGM e Balboa Productions che, come intuibile dal nome (per l’ovvio rimando a Rocky) è la nuova società di produzione di Sly.  La sceneggiatura è stata scritta da Bragi F. Schut, già sceneggiatore di Escape Room e L’ultimo dei Templari, mentre non ci sono dettagli relativi all’eventuale regista o ad altri membri del cast.

Per Sly non sarà la prima volta nel mondo dei superhero movie. Ricordate la sua apprezzatissima apparizione in Guardiani della Galassia Vol.2? L’attore, da poco tornato nelle sale con il personaggio di Rocky in Creed II, vestirà nuovamente i panni di John Rambo in Rambo 5.

Al momentno non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa nuova pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!