Jumanji 3

Nelle scorse ore è stato annunciato che sono terminate ufficialmente le riprese di Jumanji 3, seguito diretto del blockbuster Jumanji: Benvenuti nella Giungla.


A rivelarlo è stata l’attrice Karen Gillan che in proposito ha dichiarato quanto segue:

Non posso credere di aver finito le riprese del nuovo film di Jumanji! C’è voluto qualche giorno per decomprimere e concentrarmi sul prossimo progetto. Ma per ora, eccomi qui a ripensare a quale incredibile esperienza sia stata fare non uno ma due di questi film! Il Jumanji originale è uno dei miei tre film preferiti di sempre, quindi è abbastanza assurdo pensare di essere finita io stessa nel gioco! …con tre uomini brillanti come The Rock, Kevin Hart e Jack Black. Non ho mai riso così tanto. Può arrivare in fretta Natale? Voglio andare al cinema per vedere questo film!

Ricordiamo ai nostri lettori che l’inizio delle riprese è avvenuto lo scorso 21 gennaio 2019 ad Atlanta e molto probabilmente anche alle Hawaii e dovrebbero terminare (il condizionale è d’obbligo) il 26 Aprile 2019.

Ricordiamo ai nostri lettori che in Jumanji: Benvenuti nella Giungla, quattro ragazzi scoprono una vecchia console e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar, interpretati da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre…

Nel cast: Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan e i quattro giovani protagonisti Ser’Darius Blain, Alex Wolff, Madison Iseman e Morgan Turner. Tra i nuovi ingressi, invece, Awkwafina, Danny DeVito e Danny Glover.

Il film sarà diretto da Jake Kasdan mentre sono entrati a far parte del cast tecnico il production designer Bill Brzeski (Aquaman) e il supervising art director Andrew Max Cahn (Bad Teacher, Jurassic World: Fallen Kingdom, Captain Marvel). L’uscita è prevista per il 13 dicembre 2019. Vi terremo aggiornati!

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino della pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!