Avatar 2

In una recente intervista Stephen Lang ha parlato del suo ritorno in Avatar 2 dichiarazioni che, come di consueto, trovate in calce.


L’attore, richiamato per rivestire nuovamente i panni del Colonnello Miles Quaritch (personaggio, ricordiamo, apparentemente deceduto), parlando con The National ha dichiarato:

È soddisfacente sapere che il personaggio è stato apprezzato abbastanza da lasciare un segno, tanto da far dire [a James Cameron] “non abbiamo ancora finito con lui”. Questo inizialmente è stato meraviglioso per me. Il mio compito è quello di sostenere il ruolo che sto interpretando, quindi è molto soddisfacente avere del tempo in più per approfondire Quaritch, scoprire cosa lo fa muovere, parlare di lui e, si spera, sfidare le aspettative che gli spettatori hanno verso di lui per crearne di nuove. Ora sto lavorando con una tela molto più ampia di quanto non fosse nel primo Avatar, mi tiene in contatto con James Cameron per esplorare altre città e poter esaminare il personaggio del dettaglio. Questo per me è tremendamente stimolante e soddisfacente.

Ricordiamo che nel cast torneranno Sam Worthington, Zoe Saldana, Joel David Moore, Giovanni Ribisi, Stephen Lang e Sigourney Weaver. A loro si aggiungono Kate Winslet, Cliff Curtis e Oona Chaplin, CCH Pounder, Britain Dalton, Duane Evans Jr., Filip Geljo, Jamie Flatters, Bailey Bass, Trinity Bliss, e Jack Champion.

Scritti da Cameron insieme a Rick Jaffa, Amanda Silver, Josh Friedman e Shane Salerno, i sequel sono prodotti da Cameron e Jon Landau con la loro Lightstorm Entertainment e dalla 20th Century Fox.

Le riprese dei primi due sequel di Avatar sono partite il 25 settembre 2017 negli studi di Manhattan Beach in California, per poi spostarsi in Nuova Zelanda, agli Stone Street Studios di Wellington. Avatar 2 uscirà il 17 dicembre 2021, mentre l’anno successivo, il 22 dicembre 2023, uscirà Avatar 3. Solo allora verranno girati i due sequel successivi: Avatar 4 arriverà in sala il 19 dicembre 2025, e Avatar 5 il 17 dicembre 2027.

Al momento non disponiamo di altre informazioni ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di queste quattro nuove produzioni e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!