I Goonies

Tra le poche scintille luminose nella pandemia di cui stiamo soffrendo tutti, ci sono gli sforzi per riunire il cast e la troupe dei film classici a beneficio delle organizzazioni benefiche. L’ultimo ha visto artisti del calibro di Steven Spielberg, Sean Astin, Josh Brolin e altri riuniti (a distanza) per celebrare I Goonies.


Ma il rovescio della medaglia per il livestream? Spielberg sta versando acqua fredda sull’idea di un sequel, almeno per ora.

Josh Gad ha ospitato il livestream basato su Zoom, che presentava le star sopra elencate più Corey Feldman, Jeff Cohen, Ke Huy Quan, Martha Plimpton, Kerri Green, lo scrittore Chris Columbus e il regista Richard Donner.

“Chris Columbus, Dick [Donner] e io – e Lauren [Shuler Donner] – abbiamo avuto molte conversazioni al riguardo”, ha detto Spielberg. “Ogni due anni ci viene in mente un’idea, ma poi non regge.”

“Fino a quando non lo facciamo, la gente dovrà solo guardare questo livestream cento volte”, ha aggiunto Spielberg. Ma almeno ci stanno pensando, quindi c’è ancora speranza!
Tuttavia, Richard Donner parlando scherzosamente con un’altra piega: “Come troverai di nuovo sette bambini miserabili come questi che sono nuovi e freschi?”

Riunire l’intero cast principale per qualsiasi follow-up sarebbe un incubo di impegni, ma non diciamo mai morire. Guarda il live streaming completo di seguito.

Adam F. Goldberg, il creatore della sitcom televisiva americana The Goldbergs, ha scritto la sua versione del sequel e ha avuto un incontro con Donner. Promette che succederà…

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!