CONDIVIDI
Stranger Things

Nelle scorse ore è stata confermata ufficialmente la terza stagione di Stranger Things, la serie originale Netflix che ha messo d’accordo pubblico e critica, ricevendo ben 18 nomination agli Emmy Awards aggiudicandosene 5 tra cui quello per miglior cast in una serie drammatica.


Eleven, Mike, Steve, Dustin, Lucas e tutti gli altri torneranno a Hawkins. E, come avevano anticipato Matt e Ross Duffer, sarà il 1985.

I fratelli Duffer, co-creatori dello show, avevano precedentemente confermato che la terza stagione avrebbe potuto saltare in avanti di un anno (1985), in questo modo riuscirebbero a stare al passo con la crescita dei piccoli protagonisti.

Nella terza stagione ritorneranno sul set, tra gli altri, Joyce Byers (Winona Ryder), Jim Hopper (David Harbour), l’immancabile Mike Wheeler (Finn Wolfhard) visto anche nella trasposizione cinematografica di IT, Dustin Henderson (Gaten Matarazzo), Lucas Sinclair (Caleb McLaughlin), Undici (Millie Bobby Brown), Will Byers (Noah Schnapp). Naturalmente è ancora presto per stabilire una data precisa in cui gli episodi saranno disponibili, le riprese inizieranno nel primo trimestre del 2018.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa serie e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!