Ouija – L’origine del male

Universal Pictures International Italy nelle scorse ore ha diffuso in rete la prima clip italiana di Ouija – L’origine del male, il nuovo capitolo della saga che ha terrorizzato il mondo nel 2014, scritto e diretto da Mike Flanagan.


Ouija – L’origine del male è prodotto dai partner di Platinum Dunes, Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form (Non aprite quella porta, il franchise di La notte del giudizio – Anarchia, Tartarughe Ninja), da Jason Blum di Blumhouse Productions (i franchise di La notte del giudizio – Anarchia e Insidious), insieme a Brian Goldner di Hasbro (i franchise di Transformers e G.I. Joe) e a Stephen Davis (Ouija). Mike Flanagan dirige il film da una sceneggiatura scritta insieme a Jeff Howard, con cui ha collaborato a Oculus – Il riflesso del male e a Somnia. Universal Pictures distribuirà il film in tutto il mondo.

La pellicola, nel cui cast possiamo trovare: Henry Thomas, Elizabeth Reaser, Doug Jones, Parker Mack, Kate Siegel e Sam Anderson è prevista in uscita nelle sale italiane per il prossimo 27 Ottobre 2016.

Al momento non abbiamo altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa nuova pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!