Lucifer

Mentre dovremo aspettare ancora qualche settimana per la quinta stagione di Lucifer, Netflix ha condiviso un nuovo lotto di foto dalla prima metà della prossima stagione, offrendo una rapida anteprima di cosa aspettarsi dal ritorno imminente del diavolo (Tom Ellis).


Dal momento che il trailer ufficiale ha rivelato che quando la stagione riprenderà, Michael (Tom Ellis) sarà arrivato in città per distruggere la vita di suo fratello gemello, è difficile dire se stiamo davvero vedendo Lucifer o se è davvero Michael che fa il romantico con Chloe (Lauren Tedesco) nell’episodio due. 

Tuttavia, sulla base di quella foto di Amenadiel (DB Woodside) all’Inferno, dove presumibilmente tenterà di convincere Lucifer a tornare per aiutarli a sconfiggere Michael, c’è una forte possibilità che sia il vero accordo che Lucifer sta vedendo.

Al momento, non è chiaro se Michael sarà un grande cattivo della stagione o se è solo in giro per alcuni episodi fino a quando Dio (Dennis Haysbert) non farà il suo debutto, ma a prescindere, le foto rivelano apparentemente che lo showdown di fratello/fratello era previsto nel trailer probabilmente si verificherà nell’episodio tre.

Insieme al capo della serie Tom Ellis (Lucifer Morningstar), il cast principale comprende anche Lauren German (Det. Chloe Decker), Kevin Alejandro (Det. Dan Espinoza), DB Woodside (Amenadiel), Lesley-Ann Brandt (Mazikeen), Scarlett Estevez (Trixie Espinoza), Rachael Harris (Dr. Linda Martin) e Aimee Garcia (Ella Lopez).

Fai clic sulle immagini sottostanti per visualizzare in alta risoluzione!