La Bambola Assassina

Nelle scorse ore è stato diffuso in rete una immagine promozionale de La Bambola Assassina (Child’s Play), remake dell’omonimo film degli anni 80, prodotto da MGM in collaborazione con Orion.


Chucky’s Back! La bambola assassina più famosa del cinema horror sta per tornare al cinema, in una nuova e più moderna versione.

Creata nel 1988 da Don Mancini col primo dei sette film diretto da Tom Holland, Bambola assassina, non ha (quasi) mai conosciuto crisi, continuando a produrre negli anni sequel sanguinosamente divertenti anche se non sempre usciti al cinema.

Diretto da Lars Klevberg, il remake di Child’s Play ruoterà attorno alla storia di due personaggi, interpretati da Aubrey Plaza e Brian Tyree Henry. La prima si calerà nei panni di una madre che regala al figlio (interpretato da Gabriel Bateman) una bambola giocattolo per il suo compleanno, non sapendo però delle sue vere intenzioni.

È stato anche annunciato che, la nuova Bambola Assassina non sarà più un giocattolo impossessato dallo spirito di un serial killer, ma un vero e proprio giocattolo intelligente, capace di scatenare la più efferata violenza.

Il film vede il coinvolgimento dei produttori di IT, David Katzenberg e Seth Grahame-Smith. Tyler Burton Smith si è occupato della sceneggiatura. Dietro la macchina da presa troviamo Lars Klevberg, regista dell’horror Polaroid.

Nel cast troviamo: Aubrey Plaza e Brian Tyree Henry, insieme ai piccoli Gabriel Bateman, Beatrice Kitsos, Ty Consiglio e Carlease Burke. La pellicola arriverà nelle sale italiane il prossimo 21 Giugno.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa nuova pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

La Bambola Assassina