Ant-Man and the Wasp

Nelle scorse ore hanno presentato alcuni frame di una scena eliminata di Ant-Man and the Wasp, l’atteso sequel del cinecomic di Peyton Reed.


Le prime immagini diffuse online dall’attrice riguardano dei frame in bianco e nero di una scena eliminata dal montaggio finale del film che coinvolgono Hope e Scott Lang (Paul Rudd).

Nel cast ritroveremo molti attori del primo film, ovvero Evangeline Lilly (Hope Van Dyne / Wasp), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Michael Douglas (Hank Pym), Michael Peña (Luis), Tip “T.I.” Harris (Dave), David Dastmalchian (Kurt) e Judy Greer (Maggie), cui si aggiungono Hannah John-Kamen (Ghost), Randall Park (Jimmy Woo), Walton Goggins (Sonny Birch), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne, la prima Wasp) e Laurence Fishburne (Bill Foster).

L’uscita americana è attesa per il 6 luglio 2018 (sarà il terzo film Marvel dell’anno prossimo, dopo Black Panther e Avengers: Infinity War), e al recente Comic-Con di San Diego è stato svelato che l’antagonista sarà Ghost (Hannah John-Kamen), supercriminale nato nei fumetti come avversario di Iron Man, dotato di una tecnologia che gli permette di diventare invisibile o intangibile; ovviamente non sappiamo quanto sarà fedele ai fumetti, gender swap a parte.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!