Agents of S.H.I.E.L.D.

Lo scorso mecoledì, Agents of S.H.I.E.L.D. della Marvel si è diretto verso gli anni ’70, dove la squadra si è riunita con una serie di volti familiari, tra cui il generale Rick Stoner (Patrick Warburton), mentre lavorano per trovare un modo per sventare l’ultimo complotto malvagio dei Chronicoms.


Tuttavia, sembra che una volta che si avvicinano al processo, lo Zephyr li invierà in un altro momento che non è solo importante per il futuro di SHIELD, ma anche per il futuro del regista Mack.

L’ultima serie di foto mostra gli agenti Phil Coulson (Clark Gregg) e Melinda May (Ming-Na Wen) nella loro ultima missione, offrendo allo stesso tempo uno sguardo agli sfollati Daniel Sousa (Enver Gjokaj) negli anni ’70.

“A Trout in the Milk” – Dopo un atterraggio accidentato nel decennio della discoteca, il team – Daniel Sousa al seguito – si riunisce con più di una faccia familiare all’hangout SHIELD e scopre esattamente come smantellare l’ultimo piano dei Chronicoms. 

Ma quando si avvicinano troppo per conforto, lo Zephyr balza inaspettatamente di nuovo in avanti, questa volta con una data cruciale non solo per il futuro di SHIELD ma anche per il futuro del regista Mack, anche in “Marvel’s Agents of SHIELD”.

Da ABC Studios e Marvel Television, MARVEL’S AGENTS OF SHIELD ”ritorna per la sua settima e ultima stagione il MERCOLEDÌ 27 MAGGIO (10:00 – 23:00 EDT). Coulson e gli agenti di SHIELD sono spinti indietro nel tempo e bloccati a New York City nel 1931.

Con il nuovissimo Zephyr impostato per saltare in qualsiasi momento, la squadra deve sbrigarsi a scoprire esattamente cosa è successo. Se falliscono, significherebbe un disastro per il passato, il presente e il futuro del mondo.

“Marvel’s Agents of SHIELD” è interpretato da Clark Gregg nel ruolo dell’agente Phil Coulson, Ming-Na Wen nel ruolo dell’agente Melinda May, Chloe Bennet nel ruolo di Daisy Johnson, Elizabeth Henstridge nel ruolo dell’agente Jemma Simmons, Iain De Caestecker nel ruolo dell’agente Leopold Fitz, Henry Simmons nel ruolo del direttore Alphonso ” Mack “MacKenzie, Natalia Cordova-Buckley nel ruolo di Elena” Yo-Yo “Rodriguez e Jeff Ward nel ruolo di Deke Shaw. “Gli agenti della SHIELD della Marvel.

Al momento non sappiamo ancora darvi altri dettagli in merito ma, come di consueto, continueremo a seguire da vicino il cammino della serie tv e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!