Ant-Man and the Wasp

I Marvel Studios, nelle scorse ore, hanno presentato i packshot delle esclusive home video di Best Buy e Target di Ant-Man and the Wasp, l’atteso sequel del cinecomic di Peyton Reed.


Anche se la Disney non ha ancora fissato la data di uscita ufficiale (alcuni rumour parlano di metà ottobre) online sono approdati i packshot delle versioni esclusive che potranno essere acquistate da Best Buy e da Target.

Nel cast ritroveremo molti attori del primo film, ovvero Evangeline Lilly (Hope Van Dyne / Wasp), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Michael Douglas (Hank Pym), Michael Peña (Luis), Tip “T.I.” Harris (Dave), David Dastmalchian (Kurt) e Judy Greer (Maggie), cui si aggiungono Hannah John-Kamen (Ghost), Randall Park (Jimmy Woo), Walton Goggins (Sonny Birch), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne, la prima Wasp) e Laurence Fishburne (Bill Foster).

L’uscita americana è attesa per il 6 luglio 2018 (sarà il terzo film Marvel dell’anno prossimo, dopo Black Panther e Avengers: Infinity War), e al recente Comic-Con di San Diego è stato svelato che l’antagonista sarà Ghost (Hannah John-Kamen), supercriminale nato nei fumetti come avversario di Iron Man, dotato di una tecnologia che gli permette di diventare invisibile o intangibile; ovviamente non sappiamo quanto sarà fedele ai fumetti, gender swap a parte.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!