Arrowverse

Nelle scorse ore il network The CW ha diffuso in rete i primi dettagli sul crossover dell’Arrowverse che si intitolerà Crisi sulle Terre Infinite e che si preannuncia spettacolare.


Sapevamo già che il progetto, che è stato annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, sarà ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez.

La serie a fumetti non si limita solo ad essere uno dei classici della DC Comics, creata per riscrivere la confusa timeline dell’Universo DC, ma è nota anche per la tragica morte di alcuni degli eroi mascherati più amati dai fan.

Mark Pedowitz, presidente di The CW, già qualche tempo fa aveva confermato che l’evento non sarà solo “il più ambizioso e complicato di sempre”, ma sarà anche “il probabile teatro della morte un importante personaggio dell’Arrowverse”, ma non ci è dato sapere chi sarà e se effettivamente questo percorso sia stato scelto o se sia solo una trovata pubblicitaria.

Vi ricordo che la première, intitolata Fallout, è stata diretta da James Bamford su sceneggiatura degli showrunner Marc Guggenheim e Wendy Mericle, e andrà in onda il prossimo 12 ottobre sul canale americano.

Al momento non disponiamo di altre informazioni che possano dare risposta a queste domande ma, come di consueto, continueremo a seguire il cammino della pellicola da vicino e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!