Stranger Things 4

Nelle scorse ore è trapelata la notizia secondo cui la quarta ed attesissima stagione di Stranger Things sarà composta da 9 episodi.


Secondo quanto riportato da TV Line, la produzione avrebbe cambiato idea e deciso di aggiungere un nono episodio. Ma le novità non finiscono qui, perché la fonte riferisce inoltre che sembra che uno (o più) di quei nove episodi racconterà la storia di un personaggio molto amato dai fan.

Sapevamo già che le produzione sarebbe stata avviata durante questo gennaio, mentre il buio totale continua a insistere sulla trama, con un elemento della passata stagione ancora tutto da chiarire.

Ci siamo, mancano meno di due settimane prima che Netflix renda disponibile la terza stagione di Stranger Things e, per accendere la curiosità dei fan, ha rilasciato il trailer finale di stagione.

Siamo nel 1985, l’estate è appena iniziata, e i cittadini di Hawkins si godono i tipici svaghi del periodo più caldo dell’anno. Qualcosa, però, trama nell’ombra: Will (Noah Schnapp) capisce infatti che il Mind Flayer è rimasto intrappolato nella nostra realtà, e ora cerca un nuovo corpo umano da abitare… che sembra essere quello di Billy (Dacre Montgomery). Undici (Millie Bobby Brown) e i suoi amici si ritrovano quindi ad affrontare una minaccia ancora più grande, anche in termini di pure e semplici dimensioni.

La terza stagione di Stranger Things sarà composta da otto episodi. Le riprese partiranno il prossimo aprile e sarà disponibile su Netflix non prima del 2019.

Secondo le intenzioni dei fratelli Duffers, creatori di Strangers Things, la serie dovrebbe durare quattro o cinque stagioni ma, visto il successo conseguito, non è escluso che la vita della serie possa essere prolungata.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa serie tv e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!