Ride

Dopo il teaser trailer di ieri Lucky Red, nelle scorse ore, ha pubblicato in rete il nuovo teaser poster ufficiale italiano di Ride, il nuovo thriller firmato da Jacopo Rondinelli. Come di consueto, troverete il teaser poster ufficiale in calce a questo articolo.


Il film è una produzione Lucky Red, Mercurious con Tim Vision e con il contributo di Trentino Film Commission.

Max (Lorenzo Richelmy) e Kyle (Ludovic Hughes) sono due riders acrobatici. Quando ricevono l’invito a partecipare a una misteriosa gara di downhill con in palio 250.000$ accettano senza esitazione per poi scoprire – ormai troppo tardi – di doversi spingere oltre i limiti delle loro possibilità fisiche e psicologiche. Quella che affronteranno sarà così una corsa estrema per la sopravvivenza.

Un cast italiano e internazionale quello di RIDE, che vede protagonisti Lorenzo Richelmy e Ludovic Hughes al fianco di Simone Labarga e Matt Rippy. La pellicola, inoltre, vanta già un primato tutto suo, infatti è il Primo film sugli sport estremi ad essere interamente girato con telecamere GoPro.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino la nuova uscita di questa pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Ride