Godzilla: KIng of the Monsters

Nelle scorse ore la Warner Bros., ha diffuso in rete il nuovo trailer giapponese Godzilla: KIng of the Monsters, il film diretto da Michael Dougherty e terzo capitolo del MonsterVerse della Legendary, l’universo cinematografico con protagonisti i due mostri Godzilla e King Kong.


Il canale YouTube ufficiale della compagnia Toho ha diffuso un nuovo trailer di Godzilla: King of the Monsters, secondo film su Godzilla prodotto da Legendary Pictures dopo quello uscito nel 2014 Godzilla.

La nuova storia segue le eroiche gesta dell’agenzia cripto-zoologica Monarch e dei suoi membri, che fronteggeranno una serie di mostri dalle dimensioni divine, tra cui il possente Godzilla, che si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi più pericolosa, il mostro a tre teste King Ghidorah. Quando queste antiche super specie – ritenute veri miti – tornano in vita, inizierà la competizione per la supremazia, mettendo a rischio l’esistenza dell’umanità.

A parte la breve sinossi diffusa dalla Warner, della storia -finora tenuta sottochiave dallo studio- sono stati così rivelati anche i primi dettagli, come i legami tra i protagonisti e di sfondo la nuova missione della M.O.N.A.R.C.H, che resta ancora poco chiara se non addirittura contraddittoria per la sopravvivenza stessa dell’umanità.

Scritto da Zach Shields, il film verrà prodotto da Mary Parent, Alex Garcia, Brian Rogers e Thomas Tull, con Barry H. Waldman, Zach Shields, Yoshimitsu Banno e Kenji Okuhira come produttori esecutivi e Alexandra Mendes co-produttrice per la Legendary.

Il team creativo di Dougherty: Lawrence Sher (War Dogs) sarà il direttore della fotografia, Scott Chambliss (Guardians of the Galaxy Vol. 2Star Trek Into Darkness) sarà lo scenografo, Roger Barton (Transformers) si occuperà del montaggio, Louise Migenbach (X-Men, Una Notte da Leoni) si occuperà dei costumi, Guillaume Rocheron (GodzillaGhost in the Shell) sarà supervisore degli effetti visivi.

Il film verrà distribuito dalla Warner Bros. in 2D, 3D e IMAX 3D il 31 maggio 2019, Toho distribuirà la pellicola in Giappone.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa nuova pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!