L’Angelo del Male – Brightburn

Sony Pictures ha diffuso in rete il Nuovo Trailer Italiano di L’Angelo del Male – Brightburn, il nuovo film horror di David Yarovesky e prodotto da James Gunn.


La storia di un Superman Horror. Si potrebbe definire così L’Angelo del Male: Brightburn, l’horror prodotto dal regista di Guardiani della Galassia James Gunn in collaborazione con The H Colletive.

Cosa succederebbe se un bambino arrivato sulla terra da un altro mondo invece di dimostrarsi un eroe fosse qualcosa di molto più sinistro? Con L’angelo del male: Brightburn, il visionario regista de “I guardiani della galassia” e “Slither”, presenta una stupefacente e rivoluzionaria versione di un genere completamente nuovo: i supereroi horror.

Il film, interpretato da Elizabeth Banks, David Denman, Jackson A. Dunn, Matt Jones, Meredith Hagner, Gregory Alan Williams, Steve Agee; uscirà al cinema in una data non ancora ben previsata del 2019.

Un eccezionale e camaleontico Christian Bale interpreta Dick Cheney, il vice-presidente più potente della storia americana, considerato da molti il “vero numero uno” della Casa Bianca durante l’amministrazione di George W. Bush. Il film racconta l’ascesa dell’uomo “nell’ombra”, che a poco a poco ha preso in mano le redini del gioco. Il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 3 Gennaio.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire da vicino il cammino di questa pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!