svelato-il-primo-teaser-trailer-di-dumbo

Nelle scorse ore la Disney ha diffuso in rete il primo teaser trailer italiano di Dumbo, il live action Disney diretto da Tim Burton.


Questa pellicola si aggiunge alla lista dei live action di produzione Disney, che comprendono i successi di “Alice in Wonderland”, dello stesso Tim Burton, e de “La bella e la bestia”, interpretato da Emma Watson.

Holt Farrier è una ex star del circo che al ritorno dalla guerra trova la propria vita sconvolta. Il proprietario del circo Max Medici assume Holt chiedendogli di occuparsi di un elefante appena nato le cui orecchie sproporzionate lo rendono lo zimbello di un circo già in difficoltà. Ma quando i figli di Holt scoprono che Dumbo sa volare, il persuasivo imprenditore V.A. Vandevere e un’artista aerea di nome Colette Marchant fanno di tutto per trasformare l’insolito elefante in una star.

Dumbo, diretto da Tim Burton, si basa sulla storia scritta da Helen Aberson con le illustrazioni di Ehren Kruger. Nel cast troviamo, tra gli altri, Eva Green (che torna a collaborare col regista per la terza volta dopo Dark Shadows, Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali), Colin FarrellMichael KeatonDanny DeVito, Alan Arkin, Lucy DeVito, Sandy Martin, Joseph Gatt, Sharon Rooney, Lars Eidinger. La pellicola uscirà nelle sale italiane a marzo del 2019 in una data non ancora precisata.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa nuova pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!