Il giardino segreto

Nelle scorse ore è stato diffuso in rete il primo trailer de “Il giardino segreto”, la nuova trasposizione del celebre romanzo di Burnett.


Il classico della letteratura per ragazzi torna nelle sale cinematografiche ancora una volta, più colorato che mai.

Tratto dal romanzo omonimo della scrittrice inglese Frances Hodgson Burnett del 1910, il film ruota attorno alle vicende di Mary Lennox una bambina che vive in India con i suoi genitori i quali, però non sono prodighi di affetto nei suoi confronti. L’unica persona che le dimostra un minimo di attenzione è la sua balia.

Ma quando i genitori muoiono a causa di un terremoto, Mary deve trasferirsi in Inghilterra dove vive il signor Craven, suo zio tutore che si fa aiutare da una domestica Martha, che insegna alla bambina i più disparati giochi.

Il cast della pellicola è composto da: Dixie Egerickx, Colin Firth, Julie Walters, Jemma Powell, Edan Hayhurst, Isis Davis, Maeve Dermody.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa nuova trasposizione cinematografica e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!