Doom Patrol

DC Universe ha recentemente annunciato che ci riuniremo con Robot Man, Crazy Jane e il resto degli eroi disadattati molto prima del previsto il 25 giugno, e ora un primo trailer tipicamente surreale per Doom Patrol Stagione 2 è stato rilasciato online.


L’ultima volta che abbiamo visto la squadra di squilibrati nel finale della Stagione 1 erano stati costretti a miniaturizzarsi per sfuggire a Mr. Nobody e sopravvivere all’esplosione nucleare di Negative Man (Matt Bomer) (uno scarafaggio megalomane di nome Ezekiel e un vendicativo topo chiamato Admiral Whiskers erano coinvolti), e sembra che le cose diventeranno solo più strane da lì in poi.

La figlia del capo (Timothy Dalton) è stata introdotta verso la fine della prima stagione, ma questo trailer chiarisce che la giovane Dorothy Spinner – che ha il potere di trasformare in realtà i suoi amici immaginari – ha il potenziale per “scatenare l’inferno sulla Terra”.

Il gruppo più strano di eroi della DC – Cliff Steele aka Robotman (Brendan Fraser), Larry Trainor aka Negative Man (Matt Bomer), Rita Farr aka Elasti-Woman (April Bowlby), Jane aka Crazy Jane (Diane Guerrero) e Victor Stone aka Cyborg (Joivan Wade) – sono tornati di nuovo per salvare il mondo.

Cioè, se riescono a trovare un modo per crescere … sia in senso figurato che letterale.

In seguito alla sconfitta di Mr. Nobody, i membri della Doom Patrol si ritrovano ora di dimensioni ridotte e bloccati sulla pista di auto da corsa giocattolo di Cliff.

Qui iniziano a gestire i loro sentimenti di tradimento verso Niles Caulder aka The Chief (Timothy Dalton), mentre affrontano il loro bagaglio personale.

E poiché ogni membro deve affrontare la sfida di crescere oltre le proprie esperienze traumatiche passate, deve unirsi per abbracciare e proteggere il nuovo membro della famiglia: Dorothy Spinner (Abigail Shapiro), la figlia di Niles, i cui poteri rimangono una minaccia misteriosa ma reale per portare alla fine del mondo.