Ancora Auguri per la tua Morte

La Universal ha pubblicato in rete il primo trailer internazionale di Ancora Auguri per la tua Morte che, come di consueto, trovate in calce a questo articolo.


Jessica Rothe guida il cast che ritorna in Ancora auguri per la tua morte, il seguito della sorpresa del 2017 di Blumhouse (Split, Scappa – Get Out, La notte del giudizio), un grande successo pieno di colpi di scena e svolte comiche.

Questa volta, la nostra eroina Tree (Jessica Rothe) scopre morire di continuo è stato sorprendentemente più facile dei pericoli che la attendono. Una nuova produzione di Jason Blum. Christopher Landon torna a scrivere e dirigere il nuovo capitolo, mentre i produttori esecutivi di Auguri per la tua morte, Angela Mancuso e John Baldecchi, sono stati affiancati da EP Samson Mucke (Manuale Scouts per l’Apocalisse Zombie).

Christopher Landon tornerà a scrivere e dirigere il film mentre Jason Blum produrrà la pellicola, distribuita dalla Universal Pictures. Il primo film ha incassato 122 milioni al botteghino globale a fronte di un budget di produzione di soli 4,8 milioni di dollari, diventando l’ennesimo successo considerevole per la Blumhouse. In Ancora Auguri Per La Tua Morte l’attrice Jessica Rothe tornerà ad interpretare i panni della protagonista. Nell’originale, la Rothe ha dato il volto alla studentessa universitaria Theresa “Tree” Gelbman, che viene brutalmente uccisa nel giorno del suo compleanno, ma si ritrova resuscitata ed è costretta a rivivere lo stesso orrendo giorno più e più volte, fino a quando non avrà la possibilità di scoprire il suo assassino.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino della pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!