CONDIVIDI
Gli eroi del natale

Dopo il teaser poster di ieri, nelle scorse ore Columbia Pictures & Sony Animation Pictures hanno diffuso in rete il primo trailer di Gli eroi del natale, per la Regia di Timothy Reckart.


Un piccolo ma coraggioso asino di nome Bo ha vissuto una vita di routine e di lavoro al mulino del villaggio quando un giorno trova la forza per liberarsi e inseguire l’avventura dei suoi sogni. Lungo la strada, troverà l’aiuto dell’amabile pecora Ruth, che ha perso il suo gregge, e dell’ambiziosa colomba Dave. Insieme a tre spiritosi cammelli e alcuni eccentrici animali incontrati per caso, Bo e i nuovi amici seguiranno una particolare stella in cielo e finiranno per divenire i fortuiti eroi della più grande storia mai raccontata sul Natale.

Un nuovo film d’animazione per grandi e piccini che racconta la storia più antica e conosciuta di tutti i tempi. Questa volta, a raccontarci le vicende riguardanti la natività di Gesù, saranno i simpatici animaletti protagonisti dei nostri presepi. Un piccolo ma coraggioso asinello ed i suoi amici diventeranno gli inaspettati eroi del Natale.

La versione originale vanta un cast stellare di doppiatori, tra cui Oprah Winfrey, Kristen Chenowith,  Tracy Morgan, Tyler Perry, Kelly Clarkson, Gina Rodriguez e molti altri ancora. La pellicola uscirà nelle sale italiane il prossimo 30 Novembre.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa nuova pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!