Escape Room

Nelle scorse ore è stato diffuso in rete il primo trailer italiano di Escape Room, il nuovo thriller psicologicodiretto da Adam Robitel.


Escape Room è un thriller psicologico che vede protagonisti sei sconosciuti che si ritrovano coinvolti in un gioco pericoloso e sono costretti ad usare l’ingegno per trovare indizi e salvare la propria vita.

Ognuno di loro viene attirato a partecipare all’”Escape Room più immersiva che sia stata creata” con il miraggio della vincita di 1 milione di dollari, ma i partecipanti si troveranno da subito coinvolti in un gioco molto pericoloso, perché riusciranno a uscire dalle singole camere risolvendo gli indizi a rischio della propria vita, passando da ambienti incandescenti a stanze freddissime.

Scoprendo, inoltre, lungo il procedere del gioco, che il deus ex machina della room conosce ogni dettaglio delle loro vite.

Il cast della pellicola è composto da: Taylor Russell, Logan Miller, Deborah Ann Woll, Jay Ellis, Tyler Labine, Nik Dodani e Yorick van Wageningen. Il film uscirà nelle sale italiane a Marzo del 2019.

Al momento non abbiamo altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire da molto vicino il cammino di questa nuova pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!