Il Mistero di Donald C.

Adler Entertainment e Good Film, nelle scorse ore, hanno diffuso in rete il primo trailer italiano di Il Mistero di Donald C., del regista Premio Oscar® James Marsh, che torna sul grande schermo con un’incredibile storia vera.


“Ho deciso di andare perché se fossi rimasto non avrei più avuto pace.”
Donald Crowhurst

Il Mistero di Donald C. racconta l’incredibile storia vera di Donald Crowhurst, velista amatoriale che partecipò alla Golden Globe Race del Sunday Times nel 1968, con la speranza di diventare la prima persona nella storia a circumnavigare il globo in solitaria senza soste. Con una barca non completamente pronta e la propria casa e il lavoro a rischio, Donald lascia la moglie Clare e i loro figli, imbarcandosi, non senza esitazioni, nell’avventura a bordo del trimarano Teignmouth Electron.

Il cast della pellicola, che uscirà nelle sale italiane il prossimo 5 aprile 2018, è composto da: Colin Firth, Rachel Weisz, David Thewlis, Jonathan Bailey, Sebastian Armesto, Adrian Schiller.

Al momento non disponiamo di altre informazioni ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa nuova pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!