Il Sole è anche una stella

Nelle scorse ore la Warner Bros., ha diffuso in rete il primo trailer ufficiale italiano di Il Sole è anche una stella, il nuovo dramma sentimentale diretto da Ry Russo-Young e che, come di consueto, trovate in calce.


Il romantico universitario Daniel Bae e la pragmatica di origini Giamaicane Natasha Kingsley, si conoscono—e si innamorano—in una notte magica tra il fervore e il turbinio di New York.

Tra i due sconosciuti, che forse non si sarebbero mai incontrati se il destino non ci avesse messo lo zampino, scatta immediatamente la scintilla dell’amore. Ma basterà il destino per far sì che il loro amore sia quello giusto? A poche ore da quello che sembra essere il suo ultimo giorno negli Stati Uniti, Natasha lotta tenacemente contro l’espulsione della sua famiglia così come per i suoi sentimenti verso Daniel, che allo stesso tempo tenta di convincerla che il loro destino è quello di stare insieme per sempre.

Una storia dei giorni nostri che racconta di un amore contro ogni probabilità, “Il sole è anche una stella” si domanda se le nostre vite siano determinate dal fato o dagli eventi casuali dell’universo.

Il cast della pellicola, che arriverà nelle sale italiane il prossimo 8 Agosto, è composto da: Charles Melton, Yara Shahidi, Faith Logan, Gbenga Akinnagbe, Camrus Johnson, Jake Choi, Keong Sim, Annie Pisapia.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa nuova pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!