CONDIVIDI
The Midnight Man

Adlet Entertainment, nelle scorse ore, ha diffuso in rete il primo trailer italiano di The Midnight Man, il nuovo film di Travis Zariwny.


Alex è una comunissima adolescente che vive con sua nonna Anna, malata. Durante una ricerca in soffitta, Alex trova le indicazioni per un gioco che, se svolto correttamente, risveglierà “l’uomo di mezzanotte”: un essere malvagio che trasforma in realtà ogni incubo.

In un primo momento, Alex e gli amici pensano che il gioco sia innocuo ma ben presto si renderanno conto che l’uomo di mezzanotte è qualcosa di molto più letale di quello che credevano. Ad allertarli sul pericolo che corrono è il dottor Goodberry che, in visita alla nonna, riesce a percepire la presenza del nemico.

The Midnight Man è il remake del film “Midnight Man” (2013) di Rob Kennedy (che in questo film figura anche tra i produttori esecutivi).

La pellicola, nel cui cast possiamo trovare: Lin Shaye, Robert Englund, Emily Haine, Logan Creran, Summer H Howell, Gabrielle Haugh, Abigail Pniowsky, Michael Sirow, Grayson Gabriel, Luca Villacis, Callie Lane, Keenan Lehmann, Kyle Strauts; uscirà nelle sale italiane il prossimo 11 Gennaio 2018.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!