L'inganno

Universal Pictures International Italy nelle scorse ore ha diffuso in rete il Primo Trailer ufficiale italiano de L’inganno, il nuovo ed atteso film di Sofia Coppola.


L’adattamento di Sofia Coppola del romanzo The Beguiled, opera di Thomas Cullinan, racconta le vicende di una scuola di ragazze nello stato di Virginia nel 1864.  Con l’infuriare della Guardia Civile le ragazze della Miss Martha Farnsworth Seminary for Young Ladies vive protetta dal mondo esterno fino a quando un soldato ferito viene trovato nei paraggi e condotto al riparo.

L’inganno riadattato da Sofia Coppola dall’omonimo romanzo di Thomas Cullinan è ambientato in una scuola femminile dello stato del Virginia nel 1864. Quando scoppiò la Guerra Civile, Il collegio per giovani donne Miss Martha Farnsworth venne protetto dal mondo esterno fino al giorno in cui un soldato ferito dell’Unione venne trovato nelle vicinanze e portato al riparo.

L’inganno, interpretato da Colin Farrell, Nicole Kidman, Kirsten Dunst, Elle Fanning, Emma Howard, Oona Laurence, Angourie Rice ed Addison Riecke, verrà distribuito nelle sale italiane dal 14 settembre 2017.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi quindi se volete rimare aggiornati, continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!