A-X-L: Un'Amicizia Extraordinaria

La M2 Pictures, ha diffuso in rete il primo trailer ufficiale italiano di A-X-L: Un’Amicizia Extraordinaria, film diretto da Oliver Daly.


L’idea di A-X-L: Un’amicizia extraordinaria ha avuto una lunga fase preparatoria. Il regista, infatti, non proviene dal mondo del cinema, ma da quello biomedico. Daly lavorava come freelance occupandosi di computer animation e realizzazioni in 3D.

A-X-L: Un’amicizia extraordinaria potrebbe sembrare la classica storia di amicizia tra un giovane e il suo nuovo amico animale, ma in questo caso Oliver Daly aggiunge una dose di sci-fi, rinnovando il genere con una nuova veste high-tech.

Miles (Alex Neustaedter) è un motociclista adolescente che durante una delle sue corse in rally s’imbatte in un cane robot di nome AXL. Nonostante sia dotato di un’intelligenza artificiale e abbia le sembianze più di una macchina da guerra che di un animale, il cane robotizzato dimostra di avere un cuore e un comportamento molto simile a quelli dei suoi simili in carne e ossa. Il forte legame che si instaurerà tra Miles e AXL verrà minato, però, dagli scienziati che hanno progettato la creatura e che faranno di tutto per riaverla indietro. Miles, aiutato dall’amica Sara (Becky G), di cui è innamorato, sarà pronto a correre ogni rischio pur di proteggere il suo nuovo amico a quattro zampe.

Il film, nel cui cast troviamo: Alex Neustaedter, Becky G., Thomas Jane, Ted McGinley, Dominic Rains, Alex MacNicoll, Dorian Kingi; uscirà nelle sale italiane il prossimo 11 ottobre.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa nuova pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!