The Mandalorian

Non tutti i making-of che ricevono un loro trailer che annunciano il loro arrivo, ma non tutti i documentari sono interpretati da Baby Yoda… Ehm, intendiamoci è un making-of che illustra come Jon Favreau, Dave Filoni e il resto della squadra dietro The Mandalorian hanno dato vita allo spettacolo.


Date un’occhiata al trailer di Disney Gallery: The Mandalorian che, come di consueto, trovate in calce a questo articolo.

Con le tavole rotonde con registi dello spettacolo come Deborah Chow, Bryce Dallas Howard e qualche nuovo arrivato di recente chiamato Taika Waititi, che parlano della creazione dello spettacolo, ci sono vere e proprie Cene per Cinque qui, con Favreau che sembra essere appena tornato a fare la sua eccellente serie di conversazioni raccogliedo tipi di talento per masticare tecniche e aneddoti dello Show.

Anche se dagli sguardi che si possono vedere nei tavoli – un altro presenta il cast – c’è una deludente mancanza sui tavoli, quella della cena, infatti, si vedono solo bicchieri pieni d’acqua. Non potrebbe saltar fuori un po’di arrosto di Kowakian Monkey-Lizard, Favs?

Altrove, ci sono i soliti scorci dietro le quinte di riprese, discussioni sugli oggetti di scena e un nuovo sguardo alle impressionanti pareti video che hanno aiutato a trasformare piccoli lotti di studio e hanno costruito aree in enormi panorami o astronavi.

La seconda stagione della serie comprende otto episodi e prenderà il via su Disney Plus nella data ideale del 4 maggio (almeno per gli Stati Uniti).

Questa è la via….