The Mandalorian

Proprio in queste ore viene diffuso in rete un terzo spot tv internazionale di The Mandalorian, la prima serie tv live-action tratta dall’universo narrativo di Star Wars.


La produzione di questo nuovo show farà il suo debutto negli Stati Uniti sulla piattaforma Disney+, che il colosso cinematografico lancia il prossimo 12 novembre (da noi il 31 marzo 2020) sfruttando la potenza di fuoco dei suoi marchi più forti.

Appunto il mondo di Guerre Stellari è uno di questi, e la serie sarà il primo tentativo di adattarlo al formato seriale.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, sarà ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama ci sarà un pistolero solitario (Pedro Pascal) che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Nel cast trovuiamo anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Ming-Na Wen, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppia il robot IG-11.

I registi della prima stagione sono Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), che si è occupato del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questo nuovo show e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!