I Mercenari

Dopo un lungo periodo di silenzio dagli ultimi annunci Sylvester Stallone, tramite il proprio profilo Instagram, annuncia un nuovo capitolo de I Mercenari, Sly ha infatti comunicato a tutti i fan di stare lavorando al quarto film.


Il franchise de I Mercenari è davvero molto amato anche se traballante, nonostante un terzo capitolo al cardiopalma con uno showdown finale brutale e molto divertente tra Stallone e Mel Gibson.

I piani per un Mercenari 4 erano partiti bene alla fine del 2017, per poi naufragare nell’anno successivo a causa di diversi problemi produttivi

Secondo quanto svelato da Deadline, l’attore americano è finalmente riuscito ad avere la meglio nella battaglia per i diritti del nuovo film con la casa di produzione Millennium Films. Quest’ultima ha infatti siglato un accordo importante con Dadi Film Distribution per la distribuzione della pellicola sul mercato cinese.

Il sequel quindi vedrà senz’altro il ritorno di Sylvester Stallone, che diede vita al franchise nel 2010, scrivendo e dirigendo il primo film.

Anche se nessun’altra informazione è stata data in merito alle fasi di produzione o al rilascio della pellicola, i fan della saga non possono che essere entusiasti degli annunci indirettamente fatti da Stallone.

Come in precedenza annunciato dallo stesso Stallone, questo quarto capitolo dovrebbe (ed il condizionale è d’obbligo) essere l’ultimo film della saga.

In questo quarto capitolo della saga cinematografica di I Mercenari, dovrebbero tornare Silvester Stallone, Jason Statham, Dolph Lundgren, Arnold Schwarzenegger e il probabile ritorno di altri come Harrison Ford e Mel Gibson.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

All of those July 4th Fireworks got my mind going! I am starting to cook up The next adventure!

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data: