Vedova Nera

Nelle scorse ore è stata annunciata la conclusione delle riprese di Vedova Nera, il nuovo cinecomics con protagonista Scarlett Johansson.


A darne conferma il post pubblicato su Instagram da Lucy-Jayne Murray, una stunt performer del cinecomic Marvel.

Ricordiamo ai nostri lettori che Scarlett Johansson ha indossato per la prima volta i panni della spia russa in Iron Man 2, conquistando gli spettatori; successivamente, Vedova Nera è apparsa in The Avengers, Captain America: The Winter Soldier (in cui era praticamente co-protagonista al fianco di Chris Evans), Avengers: Age of Ultron e Captain America: Civil War. Stan Lee, inoltre, non è l’unica personalità interna ai Marvel Studios a volere fortemente un film su Vedova Nera; il regista Taika Waititi, reduce dal successo di Thor: Ragnarok, ha ammesso che sarebbe felice di realizzarlo e, con Kevin Feige che si è detto certo di lavorare nuovamente con il cineasta neozelandese, chissà che gli astri non finiscano per allinearsi.

Nello specifico, Taika Waititi si è recentemente offerto di dirigere il film: “Potrei apportare qualcosa di unico in ogni franchise Marvel. Mi piacerebbe fare Vedova Nera come un film un po’ folle e più divertente di quanto ci si potrebbe aspettare. Ha una storia cupa ed un passato molto oscuro. Quale sarebbe la versione divertente?”

“C’è un modo per adattare tutti i personaggi. Bisogna restare fedeli al materiale originale ma anche realizzare una versione divertente per il pubblico.”

Creata da Stan Lee, Vedova Nera ha fatto la sua prima apparizione su Tales of Suspense n. 52 del 1964. Il personaggio ha esordito nel Marvel Universe cinematografico in Iron Man 2.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in merito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino l’evolversi della vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!