Dopo averne parlato qualche settimana fa per il presunto autoscatto hot di Kaley Cuoco (trovate l’articolo in questione qui), ritorniamo a parlare di The Big Bang Theory. Lo show di punta e campione di ascolti della CBS giunto ormai alla sua sesta stagione.

Come tutti i fan della serie sapranno, Rajesh Koothrappali (interpretato da Kunal Nayyar) è l’unico membro del gruppo ad essere rimasto ancora single. Ma questo status potrebbe non durare ancora a lungo, dato che Cupido presto potrebbe far scoccare una delle frecce del suo arco verso la sua direzione!

È stato l’autorevole EW a riportare la notizia che vede l’attrice Kate Micucci (Raising Hope) entrare a far parte del cast come personaggio ricorrente e debutterà nella serie nella puntata di San Valentino, intitolato “The Tangible Affection Proof”, per interpretare una ragazza di nome Lucy, e da lì in poi la sua presenza sembrerebbe essere prevista per un arco di episodi non ben definito.

Lo stesso Chuck Lorre, creatore dello show, aveva già anticipato nella scorsa edizione del Comic Con di San Diego che in questa stagione la vita privata del dottor Koothrappali avrebbe avuto qualche interessante ed imprevisto sviluppo, quindi nulla di strano che Lucy possa, col tempo, divenire un altro personaggio regolare della serie come già avvenuto per Amy Farrah Fowler interpretata da Mayim Bialik e dolce metà di Sheldon Cooper interpretato da Jim Parsons, che formano la coppia più improbabile che show televisivo abbia mai visto.

Al momento non abbiamo dettagli in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire da molto vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed inevitabili sviluppi, immancabilmente vi aggiorneremo, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!