Toy Story

La Warner Bros nelle scorse ore ha diffuso un comunicato stampa ufficiale per informare il pubblico italiano dell’uscita in Digital Download di TOY STORY 4, film diretto da Josh Cooley.

Oltre un miliardo di dollari al box office mondiale per Toy Story 4 che ha portato il pubblico in un divertente viaggio pieno di emozioni con Woody, Buzz Lightyear e tutta la gang di giocattoli. Tra gli amici di sempre e facce nuove, il quarto capitolo cinematografico di Toy Story porta Woody di fronte a un inaspettato bivio, arriva in home video dal 9 ottobre sulle piattaforme digitali (iTunes, Rakuten, Chili, Timvision e Google Play Store) e nei migliori negozi fisici e online dal 23 ottobre in Dvd, Blu-ray, Steelbook Blu-ray con Disco Bonus, Cofanetto DVD, Cofanetto Blu-ray, Steelbook 4 film Blu-ray.

Toy Story 4 segue le vicende di Woody che ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Ma l’arrivo di un nuovo riluttante giocattolo di nome “Forky” nella cameretta di Bonnie dà il via a una nuova avventuraon the roadinsieme a nuovi e vecchi amici, che mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.

Un’ora di contenuti extra per dare un’occhiata più da vicino agli iconici personaggi del film, al team che ha dato loro vita sul grande schermo e alla storia del titolo, nato 25 anni fa come primo lungometraggio d’animazione al mondo a essere completamente sviluppato in computer grafica. Scene eliminate – tra cui un finale alternativo -, nuove featurette che raccontano il legame di forte amicizia tra Woody e Buzz nel corso degli anni, divertenti aneddoti che risalgono alla lavorazione del film svelati dal team Pixar, uno sguardo nostalgico ai tempi dell’ideazione fino al primo storyboard insieme ai filmmaker e approfondimenti sul pioneristico sforzo dei creativi Pixar che hanno inventato set, personaggi, look e mood del film. Tutto questo e molto altro ancora nei contenuti extra di Toy Story 4.

 

CONTENUTI EXTRA
Blu-ray & Digital:

  • Storie di Giocattoli – Il cast e il team creativo di Toy Story 4 mostrano il proprio amore per i giocattoli!
  • La nuova Bo – Alla scoperta di come il team creativo che ha realizzato Bo Peep ha immaginato tutti gli aspetti dell’identità di questo personaggio fino a portarlo in vita sul grande schermo.
  • Commento audio
  • Woody & Buzz (Disco Bonus) – Uno sguardo più ravvicinato al rapporto tra questi due leggendari personaggi.
  • Anatomia di una scena: Il parco giochi (Disco Bonus) – I filmmaker e il cast rivedono alcune scene chiave del film, dissezionando i metodi pratici e tecnologici utilizzati per portarle in vita.
  • Giocattoli e panorami (Disco Bonus) – Una collezione di voli mozzafiato nelle ambientazioni di Toy Story 4.
  • Scatola dei giochi (Disco Bonus) – Una selezione di mini-doc sui nuovi personaggi del film insieme agli attori che hanno dato loro voce, il regista Josh Cooley e i creativi Pixar pronti a svelare tutti gli elementi che li hanno resi così divertenti e adorabili.
  • Un giro con Ally Maki (Disco Bonus) – Ally Maki, la voce di Giggle McDimples, scopre tutti i segreti del processo di registrazione dei dialoghi Pixar direttamente dal regista Josh Cooley e dalla sua squadra.
  • Scene tagliate (Disco Bonus) – Con introduzione del regista Josh Cooley:
    • Giocare a tutti i costi
    • Bo conosce gli ippopotami
    • Giocattoli disperati
    • Imitazioni
    • Ingaggiare Duke
    • È proprio lei
  • Trailer e pubblicità (Disco Bonus)

Digital Exclusive:

  • Anatomia di una Scena: Prologo – I filmmaker e la crew di Toy Story 4 danno uno sguardo alle scene chiave del lungometraggio analizzando le tecniche utilizzate per portarle sul grande schermo.
  • Scena Bonus Aggiuntiva –  Il parco giochi di Bonnie.

 

SPECIFICHE TECNICHE:

Configurazioni:
Digital: 4K UHD, HD, SD
Fisico: DVD, Blu-ray, SteelBook® Blu-ray, SteelBook® 4 film Blu-ray, Cofanetto 4 film DVD, Cofanetto 4 film Blu-ray

Durata:    
Circa 100 minuti

Aspect Ratio: 
2.39:1

Audio:
Blu-ray: Inglese 7.1 DTS-HDMA, Inglese 5.1 DTS-HDHR, Inglese 2.0 Dolby Digital, Italiano e Tedesco: 5.1 Dolby Digital
DVD: Inglese e Italiano 5.1 Dolby Digital, Inglese e Italiano audio descrittivo 2.0 Dolby Digital
Digital HD/SD: Inglese 5.1/2.0, Italiano 5.1/2.0 (varia a seconda delle piattaforme)

Sottotitoli:
Blu-ray: Italiano, Inglese e Tedesco per non udenti
DVD: Italiano e Inglese per non udenti
Digital: Inglese SDH, Italiano (varia a seconda delle piattaforme)

 

Cast and Crew
Diretto da Josh Cooley,Toy Story 4 è prodotto da Jonas Rivera e Mark Nielsen. Nella versione italiana di Toy Story 4 un importante cast di voci dà vita ai nuovi giocattoli. Luca Laurenti è Forky, un cucchiaio-forchetta usa e getta trasformato in un giocattolo dalla piccola Bonnie; Corrado Guzzanti è Duke Caboom, un giocattolo degli anni ‘70 che, a cavallo della sua potente motocicletta acrobatica, è sempre pronto a mostrare le proprie pose da stuntman con sicurezza e spavalderia; Rossella Brescia è una ballerina volante tra i giocattoli a disposizione dei bambini nel parco giochi. Il duo musicale più popolare d’Italia, Benji & Fede, fa uno speciale cameo dando voce a due ranocchiette, fra gli ambiti premi del luna park in cui è ambientata parte della nuova avventura, oltre a interpretare una nuova versione dell’iconico brano firmato da Randy Newman “Hai un Amico in Me” (“You’ve Got a Friend in Me”) che accompagna i titoli di coda del film. L’atteso nuovo capitolo della saga vede inoltre il ritorno delle storiche voci di Massimo Dapporto, nei panni dello Space Ranger Buzz Lightyear, e Riccardo Cocciante,ancora una volta interprete della canzone “Hai un Amico in Me” (“You’ve Got a Friend in Me”), presente nel film insieme al nuovissimo brano “Non Permetto” (“I Can’t Let You Throw Yourself Away”). Dopo la scomparsa del celebre e amato conduttore Fabrizio Frizzi, indimenticabile voce italiana di Woody, lo sceriffo cowboy torna con l’interpretazione di Angelo Maggi, già doppiatore di Tom Hanks, voce originale del personaggio.

Diretto da Josh Cooley, prodotto da Jonas Rivera e Mark Nielsen, Toy Story 4 vede Woody e Buzz alle prese con un viaggio in compagnia di vecchi e nuovi amici e inaspettati ritorni. Nel cast vocale originale torneranno Tom Hanks, Laurie Metcalf, Tim Allen, Annie Potts, Kristen Schaal, Joan Cusack.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa nuova pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!!