Doctor Who

Nelle scorse ore BBC ha ufficialmente annunciato la conclusone delle riprese della dodicesima ed attesissima stagione di Doctor Who.


Molti fan stanno inoltre attendendo con trepidazione il 23 novembre, da tempo il TARDIS Day, in cui si celebra lo show e durante il quale potrebbe essere presentato il primo trailer delle puntate inedite con Jodie Whittaker nel ruolo del Signore del Tempo.

Doctor Who 12 stagione di cosa parla? Trama e anticipazioni ancora non sono ufficiali ma ecco cos’ha dichiarato lo showrunner in merito:

“Si parte di nuovo! In verità non ci siamo mai fermati: mentre il Dottore di Jodie Whittaker e i suoi companions stavano conquistando il cuore delle famiglie di tutta la nazione durante quest’autunno, noi siamo stati impegnati con una nuova serie di avventure ricche di azione per il Tredicesimo Dottore. Amiamo realizzare questo show e siamo stati sorpresi dall’accoglienza dell’audience, quindi non vediamo l’ora di proporre ancora più cose spaventose, mostri, Bradley Walsh Mandip Gill e Tosin Cole su BBC One.”

Jodie Whittaker riprenderà il ruolo di Dottore, la BBC ha inoltre confermato che tornerà anche l’intera squadra del TARDIS, Bradley Walsh (Graham), Tosin Cole (Ryan) e Mandip Gill (Yaz).

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire da molto vicino il cammino di questa avvincente serie tv e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

 Stay Tuned!!!