Iron Fist

Nelle scorse ore è stata annunciata la fine delle riprese della seconda stagione di Iron Fist, la nuova serie prodotta congiuntamente da Marvel e Netflix, stanno per terminare.

Le riprese della seconda stagione di Iron Fist sono terminate: è stato il protagonista Finn Jones (Danny Rand / Pugno d’Acciaio) ad annunciarlo su Instagram, di cui vi riportiamo l’annuncio ufficiale.

Va bene, sono le 4.37 del mattino, e dopo sette lunghi e incredibili mesi di riprese invernali a New York, abbiamo finito! Sarà così strano non vedere le vostre facce ogni giorno, mi mancherete tutti moltissimo. Sono grato a chiunque sia stato coinvolto nella produzione, siamo arrivati a questa stagione con ambizioni feroci, un’etica del lavoro inarrestabile, passione e ottimismo. Credo che la storia narrata in questa stagione e il viaggio dei personaggi siano qualcosa di mai visto prima. Sono fiero, esausto, ma soprattutto pronto che il nostro duro lavoro faccia il giro del mondo. Congratulazioni e grazie!

Nei precedenti show targati Marvel-Netflix, Charlie Cox ha indossato un costume di Daredevil piuttosto simile a quello originale creato per i fumetti, tuttavia per ora non è stato rivelato in che modo si è affrontato l’elemento legato al look di Danny.

Lo showrunner di Iron Fist – quarta serie nata dalla collaborazione tra Marvel e Netflix – è Scott Buck (Six Feet Under, Rome, Dexter). Tra gli sceneggiatori c’è anche Scott Reynolds, già al lavoro su Jessica Jones. Il cast include Finn Jones (Danny Rand / Pugno d’Acciaio), Jessica Henwick (Colleen Wing), David Wenham (Harold Meachum), Jessica Stroup (Joy Meachum), Tom Pelphrey (Ward Meachum) e Carrie-Anne Moss (Jeryn Hogarth).

La Marvel descrive così la serie su Iron Fist:

Tornato a New York City dopo essere sparito per anni, Daniel Rand combatte contro i criminali che corrompono la città con le sue incredibili doti nell’arte del kung-fu e l’abilità nel richiamare l’incredibile potere del Pugno d’Acciaio.

Il cast di Iron Fist è composto da Finn Jones (Danny Rand), Jessica Henwick (Colleen Wing), Jessica Stroup (Joy Meachum), Tom Pelphrey (Ward Meachum), David Wenham (Harold Meachum) e Carrie-Ann Moss che riprenderà il suo ruolo nei panni di Jeri Hogarth. La serie arriverà nel 2017. Finn Jones farà il suo debutto nel finale della prima stagione di Luke Cage che debutterà venerdì 30 settembre su Netflix.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa nuova serie e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!