Atomica Bionda

Sono trascorsi poco più di due anni dall’inaspettato successo di Atomica Bionda, il film con protagonista Charlize Theron e, proprio in questi giorni, si inizia a parlare di un possibile sequel.


A fare l’annuncio ufficiale è stata Charlize Theron che, nel corso del programma televisivo statunitense ‘Watch What Happens Live’ ha dato l’ufficialità al progetto.

Tutto è cominciato quando le è stato ricordato che l’attore Chris Hemsworth, con il quale ha lavorato nel film ‘Biancaneve e il cacciatore’, sostiene che lei dovrebbe essere il prossimo James Bond: l’attrice si è detta “molto lusingata” dalle parole del collega, ma che non ci sono piani perché 007 sia interpretato da una donna. Però: “Stiamo sviluppando Atomica bionda 2” e quindi il mondo delle spie ha comunque una super agente femmina sulla quale contare.

A darne ulteriore conferma è stato David Leitch, regista della prima pellicola durante il tour stampa di Hobbs & Shaw, rivelando che, la nuova pellicola, potrebbe anche arrivare su una piattaforma streaming e poi ha aggiunto:

Credo ci siano ancora programmi per un sequel, un servizio streaming ha anche manifestato l’interesse per il progetto. Non conosco i dettagli a riguardo poiché non sarò coinvolto, ma lo sarà mia moglie e compagna di lavoro, Kelly McCormick.

Come succede in questi casi, entrambi non hanno rivelato altro sul nuovo progetto cinematografico di cui, ne siamo certi, molto presto sentiremo nuovamente parlare.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa nuova pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!