Victor Von Doom

Il dottor Victor Von Doom, potrebbe finalmente fare la sua grande apparizione nell’universo cinematografico della Marvel.


Victor Von Doom è apparso in precedenza nel film dei Fantastici Quattro del 2005 e, successivamente, ha provato a sconfiggere di nuovo il super-team nei Fantastici Quattro del 2015, ma nessuna delle due versioni è riuscita a rimanere in nell’immaginario dei fan a causa dell’orrenda accoglienza che i film hanno incontrato.

Ma, come si suol dire in questi casi, la terza volta è quella buona, o almeno così sperano ad Hollywood.

Secondo le nostre fonti – gli stessi che ci hanno detto che Disney sta sviluppando National Treasure 3 e che Han tornerà in Fast & Furious 9, entrambe le notizie si sono rivelate corrette – ci sono piani in atto affinché Doctor Doom appaia nella prossima foto di Captain Marvel.

Apparentemente, inizierà dalla parte degli eroi mentre tentano di fermare un’invasione. Tranne il fatto che Doom è Doom, li attraverserà due volte – arrivando a sorprendere assolutamente nessuno, tranne i suddetti eroi – e alla fine finirà per diventare un cattivo.

Non il cattivo principale, intendiamoci, ma sappiamo che la Marvel ha bisogno di un nuovo grande male e come tale, questo potrebbe essere parte del passaggio verso la creazione dei prossimi principali antagonisti dell’MCU, ora che Thanos ha incontrato la sua fine polverosa.

Dopotutto, Galactus e Doctor Doom sono i candidati più probabili per guadagnare quell’onore e mentre non è chiaro se questa sarà la prima apparizione di quest’ultimo nel franchise o se si presenterà da qualche altra parte prima, ci è stato detto che in questo momento, La Marvel ha sicuramente intenzione di includerlo nella foto.

Ciò significa che Captain Marvel 2 potrebbe essere il film che ci introduce al prossimo grande cattivo dell’MCU.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!