Ouija – L’origine del male

Da Universal Pictures International Italy viene presentato in queste ore un evento speciale di Ouija – L’origine del male, il nuovo capitolo della saga che ha terrorizzato il mondo nel 2014, scritto e diretto da Mike Flanagan.


In attesa dell’arrivo nelle sale di Ouija – L’Origine del Male, il prossimo 27 ottobre, Universal Pictures International Italy ha organizzato presso il Centro commerciale Campania, Marcianise (CE), un evento dedicato a tutti gli appassionati di Horror, di Thriller e di sovrannaturale.

Presso lo stand Ouija, in piazza Campania, i visitatori potranno indossare i visori 360 per immergersi nella realtà virtuale del film! Potranno vivere in prima persona una seduta Ouija nella casa della famiglia Zander e affrontare gli spiriti evocati dall’aldilà! Sapranno affrontare la paura a 360°?

L’evento sarà gratuito e si terrà sabato 15 e domenica 16, dalle 16:00 alle 24:00, presso il Centro commerciale Campania, Località Aurno, 87, 81025 Marcianise CE

Non è mai stato solo un gioco. Ouija – L’origine del male invita il pubblico a scoprire ancora una volta la tradizione della tavola degli spiriti con una nuova e terrificante storia che fa da seguito al thriller di grande successo del 2014. Nella Los Angeles del 1965, una madre vedova e le sue due figlie introducono un nuovo trucco alle loro consuete frodi spiritiche per ravvivare l’attività di famiglia, finendo per attirare senza volerlo un autentico spirito maligno nella propria casa. Quando la figlia più giovane viene posseduta dall’implacabile entità, questa piccola famiglia dovrà fare i conti con paure inimmaginabili per poterla salvare e rispedire il suo possessore nell’aldilà.

Ouija – L’origine del male è prodotto dai partner di Platinum Dunes, Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form (Non aprite quella porta, il franchise di La notte del giudizio – Anarchia, Tartarughe Ninja), da Jason Blum di Blumhouse Productions (i franchise di La notte del giudizio – Anarchia e Insidious), insieme a Brian Goldner di Hasbro (i franchise di Transformers e G.I. Joe) e a Stephen Davis (Ouija). Mike Flanagan dirige il film da una sceneggiatura scritta insieme a Jeff Howard, con cui ha collaborato a Oculus – Il riflesso del male e a Somnia. Universal Pictures distribuirà il film in tutto il mondo.

La pellicola, nel cui cast possiamo trovare: Henry Thomas, Elizabeth Reaser, Doug Jones, Parker Mack, Kate Siegel e Sam Anderson è prevista in uscita nelle sale italiane per il prossimo 27 Ottobre 2016.

Al momento non abbiamo altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa nuova pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Ouija – L’origine del male