Voldemort

In attesa del terzo capitolo della saga spin-off di Harry Potter, Animali Fantastici (ambientata anni e anni prima delle vicende principali) Warner Bros. fa sapere che avrebbe intenzione di sviluppare una pellicola incentrata sulle origini del cattivo per eccellenza: Voldemort.


Il tutto è nato da unaproduzione indipendente ha realizzato Voldemort: Origins of the Heir, prequel di 50 minuti sul più cattivo dei maghi di Hogwarts, che ha attirato l’attenzione della Warner Bros., della stampa estera e di oltre otto milioni di utenti su YouTube in pochi giorni.

“Volevamo dimostrare come con solo impegno e passione, anche senza le disponibilità che ci sono a Hollywood, è possibile realizzare film di qualità e competitivi” scrivono Gianmaria Pezzato e Stefano Prestia, regista e produttore del film dedicato a Lord Voldemort, il più cattivo dei maghi.

Secondo quanto riportato da We Got This Covered infatti, la Warner Bros avrebbe preso seriamente in considerazione questa opzione e avrebbe anche scelto l’attore che interpreterà il giovane Tom Riddle. Si tratterebbe di Noah Schnapp, star della serie tv targata Netflix, Stranger Things.

Per adesso non ci sono riscontri ufficiali sulla faccenda ma sicuramente vedere un film che ripercorra le vicende della vita di Voldemort per esplorare a pieno la sua vita e capire i motivi che l’hanno portato a divenire il mago oscuro più malvagio di sempre sarebbe sicuramente interessante, specialmente per i milioni di fan che Harry Potter, ancora oggi, si porta dietro.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa nuova potenziale ed avvincente pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!