Warner Bros

In seguito alla loro decisione di spostare Tenet di Christopher Nolan al 31 luglio e Wonder Woman 1984 di Patty Jenkins al 2 ottobre, Warner Bros. ha inaspettatamente riorganizzato quasi tutta la sua lista del 2020, spostando diversi film nel 2021 e nel 2022.


Matrix 4 non sarà più distribuito il prossimo anno ed è stato invece portato al 1 ° aprile 2022.

La produzione dell’azione fantascientifica diretta da Lana Wachowski è stata rinviata indefinitamente a causa della pandemia di coronavirus in corso ed è in attesa del via libera a riprendere le riprese in Germania.

Sebbene le date siano soggette a modifiche, i lavori sono programmati per ricominciare il 6 luglio, non prima.

Godzilla vs. Kong di Adam Wingard ha anche lasciato la sua data di rilascio del 20 novembre ed è stato spostato al 21 maggio 2021, subentrando alla data del weekend del Memorial Day al posto di Matrix 4.

Per quanto ne sappiamo, le riprese sono state completate ed è attualmente nel mezzo del suo intricato processo di post-produzione.

La commedia fantasy di Robert Zemeckis, The Witches, originariamente prevista per il 9 ottobre, è stata completamente rimossa dal programma.

È troppo presto per dirlo, ma un lancio di HBO Max potrebbe essere tra le carte da giocarsi per questo ultimo adattamento del classico romanzo di Roald Dahl.

La commedia ibrida live-action/animata di Tim Story Tom & Jerry, con Chloë Grace Moretz e Michael Peña, è stata spostata dal 23 dicembre al 5 marzo 2021.

Infine, New Line ha programmato un film horror senza titolo per il 4 giugno 2021 e Warner Bros. ha rimosso un film di eventi senza titolo, precedentemente previsto per il 16 ottobre, dal suo programma di uscita cinematografica.

Il lato positivo è che l’uscita Dune di Denis Villeneuve rimane invariata per ora, ma potrebbe essere il prossimo a muoversi se gli studi continueranno a perdere la fiducia nella capacità di aprire con successo un film quest’anno.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!