Batman

Il DCEU potrebbe essersi recentemente aperto a un mondo completamente nuovo di narrazione che potrebbe portarci a ben 4 diverse versioni di Batman, ma se non staranno attenti, le cose potranno diventare molto confuse e molto rapidamente.


Ad esempio, se le voci sulla versione Flashpoint di Batman e Jeffrey Dean Morgan un potenziale ritorno per Ben Affleck risultano vere, allora quando si tiene conto del riavvio imminente di Robert Pattinson e dell’imminente riavvio di Michael Keaton, potremmo avere quattro Giustizieri Mascherati esistenti tutto in una volta.

Allo stesso modo, Henry Cavill potrebbe aver recentemente impegnato il suo futuro con il DCEU dopo molte speculazioni, ma è stato comunque riferito che Warner Bros. sta ancora pianificando di riavviare Superman, con il multiverso che offre loro l’opportunità ideale per farlo.

E questo senza nemmeno affrontare lo Snyder Cut, che potrebbe potenzialmente portare a più avventure per la formazione originale della Justice League.

Un riavvio per il team all-star del DCEU è già stato detto, ovviamente, ma ora abbiamo sentito alcuni nuovi dettagli che indicano che il progetto è già molto più avanti di quanto si possa pensare.

Secondo le nostre informazioni – che provengono dalle stesse fonti che ci hanno detto che gli spettacoli della Justice League Dark and Green Lantern stanno arrivando su HBO Max, Viola Davis sarebbe tornata per The Suicide Squad e Diana avrà la sua armatura Golden Eagle in Wonder Woman 1984 , tutte cose che si sono rivelate corrette – JJ Abrams è attualmente impegnato a dirigere il film (anche se non ha ancora firmato) e per ora, sta andando al titolo provvisorio Justice League: Rebirth.

Abrams è stato pesantemente pubblicizzato per svolgere un ruolo importante nel DCEU da quando ha firmato un enorme accordo di prima vista con Warner Bros., e si dice che stia guardando Birds of Prey, The Flash e lo spin-off Pirates of the Caribbean recentemente annunciato Christina Hodson per affrontare la sceneggiatura.

Guardando il fiocco che Joss Whedon ha ricevuto quando ha assunto la Justice League, i fan potrebbero non essere esattamente a bordo con una nuova versione in lavorazione così presto, specialmente con lo Snyder Cut che si avvicina all’orizzonte e la reputazione di Abrams che prende una botta su Star Wars: The Rise of Skywalker.

Ma ancora una volta, con il multiverso che sta aprendo un sacco di nuove possibilità per Warner Bros., non abbiamo dubbi che possano trovare un modo per fare un riavvio morbido del lavoro del team titolare e mantenere felici i fan e la continuità del DCEU in linea.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!