Zatanna

Un paio di anni fa, Deadline ha riferito che uno dei tanti progetti che DC aveva in cantiere era un film di Zatanna, basato sulla strega dei fumetti.


Da allora, tuttavia, nessuna delle principali attività commerciali lo ha seguito con ulteriori aggiornamenti su un film del genere. Alla fine, però, sembra che ci sia finalmente qualche movimento sull’immagine.

Jeremy Conrad di DCEU Mythic afferma che le fonti gli hanno detto che il film di Zatanna è ora in fase di sviluppo attivo.

Conrad chiarisce che questa sarà una versione totalmente separata dell’eroina da quella che apparirà nella serie televisiva Dark League di JJ Abrams che arriverà su HBO Max.

Inoltre, ipotizza che la confusione che circonda ciò che sta succedendo con il mito di Superman nel DCEU abbia congelato il film Supergirl, che è ciò che ha reso Zatanna più prioritaria.

In precedenza, abbiamo sentito che WB ha grandi progetti per il personaggio, con tre film in varie fasi di sviluppo che la coinvolgono.

C’è lo sforzo solista di Zatanna, una foto di JLD e un film di House of Mystery, basato sul classico fumetto dell’antologia horror.

Lo scorso autunno, Emilia Clarke veniva ricercata per il ruolo, ma da gennaio 2020 ci siamo sentiti dire che l’attrice di The Witcher, Anya Chalotra, è ora in esame per la parte.

Non è chiaro se lo show JLD o il film Zatanna usciranno per primi, ma sembra che entrambi siano sviluppati indipendentemente l’uno dall’altro su WB.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire la vicenda molto da vicino e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!