White Collar

In questi tempi di quarantena molti di noi hanno potuto ricordare i bei vecchi tempi, e questo si estende anche al creatore e al cast di White Collar.


Dopotutto, nessuno spettacolo finisce davvero mai, e nel caso della serie originale di USA Network, ciò potrebbe essere doppiamente vero, poiché una riunione pianificata potrebbe aver gettato le basi per un revival della serie.

Questo Giovedi, il cast di White Collar si è riunito nel canale YouTube Stars In the House. A partire dalle 20:00, i membri del cast tra cui Matt Bomer (Neal Caffrey), Tim DeKay (Peter Burke), Sharif Atkins (Clinton Jones), Hilarie Burton (Sara Ellis), Willie Garson (Mozzie), Marsha Thomason (Diana Berrigan), e Tiffani Thiessen (Elizabeth Burke) si sono riuniti online per interagire tra loro e con i fan mentre raccoglievano fondi per il Trevor Project.

Mentre questa non è stata un’avventura scritta, mercoledì il creatore della serie Jeff Eastin ha twittato che dopo un “Grandioso Incontro” con Bomer, “abbiamo un piano per riportare indietro #White Collar“.

Bomer, ovviamente, ha visto il suo profilo crescere enormemente da quando White Collar è finito: ha recitato nei film di Magic Mike, si è unito al mondo di Ryan Murphy con diversi ruoli di American Horror Story e ha recitato in Doom Patrol della DC Universe e The Sinner di USA Network Ma come ha indicato con emoji su Twitter, ha anche incrociato le dita per un ritorno al White Collar.

Le premesse ci sono tutte perché la serie che ha saputo mescolare sapientemente e con garbo i generi della Commedia e del Poliziesco Drammatico e che, in punta di piedi, ha saputo conquistare l’affetto degli spettatori, possa fare il suo ritorno e mai, in tempi come questi, si è sentito il bisogno di prodotti così leggeri e piacevoli.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino l’evolversi della vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

StayTuned!!!!