Bad Boys For Life

Nelle scorse ore Will Smith ha condiviso in rete video della lettura del copione di Bad Boys For Life, terzo capitolo del franchise che vede il ritorno dei personaggi di Mike Lowrey e Marcus Burnett, interpretati da Will Smith e Martin Lawrence.


Il progetto di questo secondo sequel prende il via 6 anni dopo Bad Boys II, ovvero nel 2009, ma è solo nel 2015 che la Sony annuncia ufficialmente la realizzazione del film. Passano altri due anni e finalmente Bad Boys III ha una sceneggiatura, un regista e una data di uscita.

Il terzo capitolo, Bad Boys For Life, prodotto da Bruckheimer e diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, arriverà nei cinema tra un anno esatto, nel gennaio del 2020 e vederà nel suo cast, oltre ai due protagonisti, Joe Pantoliano (di nuovo nei panni del Capitano Howard), Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Charles Melton, Jacob Scipio, Paola Nuñez e DJ Khaled. La trama del film, rivelata solo pochi giorni fa: La minaccia del boss della droga Armando Armas (Jacob Scipio) spinge il dipartimento di polizia di Miami a creare la divisione speciale AMMO, finalizzata a chiudere la minaccia. Ne fanno ovviamente parte Mike (Smith) e Marcus (Lawrence), con il primo peraltro bersaglio dello stesso cartello della droga e del boss. Ci saranno parentesi di commedia all’interno della stessa AMMO, perché a capo della divisione c’è Rite (Paola Nuñez), ex di Mike, il che creerà qualche frizione…

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

EXCLUSIVE FIRST LOOK at @BadBoys Script Reading. NO SPOILERS!

Un post condiviso da Will Smith (@willsmith) in data: