Wonder Woman 1984

Il mese scorso,  Wonder Woman 1984 ha raggiunto una nuova data di uscita ad agosto, e ora siamo rimasti a sperare che l’adattamento DC Comics di Patty Jenkins sia in grado di raggiungere quell’obiettivo.


Il COVID-19 ha causato il caos a Hollywood, e non vi è alcuna garanzia che i cinema saranno aperti entro l’autunno, figuriamoci l’estate che ormai è alle porte! 

Ci sono ancora voci di corridoio secondo cui potrebbero riaprire entro luglio, ma sembra che sarà deciso stato per stato negli Stati Uniti e paese per paese altrove.

La promozione per il sequel continua silenziosamente, tuttavia, e un nuovo look della Guerriera Amazzone è al centro di questa copertina di rivista per un prossimo numero di SFX. 

La campagna di marketing per Wonder Woman 1984 è stata eccellente dal punto di vista visivo, e la speranza ora è che il film stesso sia altrettanto impressionante (ci sono stati rumour dalle proiezioni dei test al contrario).

Con un po’ di fortuna, potremo vederlo nei cinema, perché se non sono davvero in grado di riaprire, probabilmente Warner Bros. lo spingerà verso la fine del 2020 piuttosto che andare per una versione VOD.

Dai un’occhiata alla copertina della rivista Wonder Woman 1984 qui sotto.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!