Wonder Woman 1984

Gal Gadot ha annunciato che Wonder Woman 1984 sarà protagonista della prossima copertina di Total e ora abbiamo una nuova immagine di Diana (Gadot) accanto al misteriosamente risorto Steve Trevor (Chris Pine).


Non siamo ancora sicuri di come Trevor riesca a tornare nella terra dei vivi dopo il suo nobile sacrificio durante l’apice del primo film, ma la principessa Amazzone non dubita di essere felice del backup quando si imbatte in Max Lord (Pedro Pascal) e Cheetah (Kristen Wiig).

“Nel primo film, [Diana] è davvero un pesce fuor d’acqua, che proviene da Themyscira nel mondo dell’uomo e impara a conoscere le complessità della vita umana, davvero”, spiega Gadot durante un’intervista con la rivista.

“In Wonder Woman 1984, è stata in giro. Lei è più saggia. Lei è più matura. È sorvegliata. Ha perso tutti i suoi amici nel corso degli anni. Ma sta ancora facendo la cosa giusta. Ma è diversa da quando l’abbiamo vista l’ultima volta.”

Il sequel di Patty Jenkins è stato recentemente rinviato dal 14 agosto al 2 ottobre, e c’è ancora una possibilità che alla fine verrà ritardato ulteriormente.

Warner Bros. è attualmente in attesa di vedere se il Tenet di Christopher Nolan sarà in grado di fare il suo debutto il 31 luglio (secondo quanto riferito, lo studio richiederà che almeno l’80% dei teatri del mondo sia aperto perché ciò accada), e in caso contrario , WW1984 sarà quasi sicuramente spostato nel 2021.

In questo momento, tutto ciò che possiamo fare è aspettare e vedere. Dovremmo avere un’idea migliore di come andranno le cose nelle prossime due settimane, ma nel frattempo, dai un’occhiata alle copertine recenti di seguito e facci sapere se non vedi l’ora di vedere il film nel solito posto.

In Wonder Woman 1984, Diana Prince entra in conflitto con due formidabili nemici – l’uomo d’affari dei media Maxwell Lord e la sua amica divenuta nemica Barbara Ann Minerva / Ghepardo – mentre si riunisce con il suo interesse amoroso Steve Trevor.

Wonder Woman 1984Wonder Woman 1984Wonder Woman 1984